Black Angel Team - Italian Trackmania Nations Forever Team

Reply
Diario dei Ba e dei loro Amici, Come un blog ma di tutti...
view post Posted on 21/3/2008, 14:15Quote

Senior Member

Group: Ba

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/6/2009, 12:25

Diario di un Ba e dei loro Amici, vuole essere una forma di espressione per comunicare tutto quello che vogliamo, triste o felice che sia e che vorremo condividere con gli altri.
Un Blog dove tutti scrivono e tutti commentano un modo per conoscersi un pò meglio.
Tutti possono scrivere qua dentro, Ba e non solo. (cerchiamo di avere un pò di autocontrollo non offendiamo e cerchiamo di non essere volgari).

-- I've seen things you people wouldn't believe. (I've seen Tracks you people wouldn't believe.)

Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched c-beams glitter in the dark near the Tanhauser Gate.
All those ... moments will be lost in time,
like tears...in rain.
Time to die. --

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 00:30

allora cazzo ops scusa Brake

Dai sul serio

Appoggio in pieno questa tua iniziativa invitando il CdV a venire qui a scrivere di se della storia dei ba e perche no anche della loro voglia di portare avanti il team, ecc. ecc.
Le esperienze di chi fa le gare e anche della nostra "misera" vita.Ciao Brake Grandeeeeeeeeee

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/3/2008, 23:15Quote

Componente del CdV (Consiglio dei Vecchi) e co-amministratore del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 07:35

Bella, Brake. D'accordo, Trevis.
Allora, che dire.
Scopro TMN per caso all'inizio del 2006 grazie ad una rivista per Computer ed allo spirito pioneristico di Crocco.
Nell'accluso dischetto c'era il programma da installare; dapprima iniziai a giocare off-line ed a provare a fare qualche pista. Mi divertivo a fare sfide a casa con amici e parenti.
Finalmente mi decisi di collegarmi in rete e iniziai a girare su diversi server. Fu un'esperienza magnifica sin dall'inizio. Conobbi alcuni piloti e con loro iniziai a ritrovarmi la sera per fare qualche garetta e ricevere (tanti) e dare (pochi) consigli sulla guida.
Ricordo che tra i primissimi contatti c'era Paster, da poco nel ns team, che cercava piste per il server che di tanto in tanto apriva e metteva a disposizione di tutti.
Gran bella emozione quando vidi la mia "Tunnel" su quel server... e che bello leggere in chat i commenti dei piloti che la percorrevano, pareri positivi ed altrettanto negativi, comunque tutti ben accetti (anche se mi facevano più piacere quelli positivi, ovvio!).
Fu in quel server che iniziai a chattare anche con Speedfax e subito mi colpì la sua vena spiritosa e gradevole. Fu lui a farmi conoscere Sergio e Diego, oltre che a Cucciolo.
Diego, non solo teneva un server acceso 24 h su 24, ma addirittura aveva fondato un Team, i Black Angel, appunto, con tanto di colori sociali e forum. All'epoca era molto più presente Sergio, tra l'altro autore delle piste che tutt'ora sono su BaRealGP.
Eravamo in pochissimi, ma iniziammo quest'avventura con tanto entusiasmo e voglia di fare... che bello, potevamo giocare al videogioco preferito della nostra infanzia e per tutto il tempo che volevamo, anche fino alle 4 di notte!!! E senza preoccuparci delle numerose (e indisponibili) monetine da 100 Lire che inbucavamo in quelle macchinette mangiasoldi nei Bar e nelle sale gioco!
Quante botte contro quei gommoni, quante uscite di pista, quanti voli!!!
Ma pian piano miglioravamo e riuscivamo anche a stare dietro ai piloti più anziani che venivano in quel nostro misero e piccolo server che, comunque, teneva testa al molto più famoso server italiano GPF1, frequentato da tantissimi drivers di tutto il mondo.
Non posso non ricordare Sopralacavalla, i suoi primi suggerimenti, quasi delle lezioni di guida, la nostra ammirazione verso quel personaggio che celandosi dietro la skin di una vecchia macchina di formula 1 lasciava metri e metri e metri ai suoi avversari. E che soddisfazione quando, in seguito, accettò di entrare nel nostro Team: uno dei piloti più forti di TMN nella specialità F1 era dei nostri!!!!!

(il seguito alla prossima, oppure continui e/o integri qualche altro Ba)

BaPeppin61

[Componente del CdV (Consiglio dei Vecchi) e co-amministratore del Forum]

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 02:15Quote

Senior Member

Piccolo intramezzo...

La mia esperienza su tmn è stata un pò tortuosa, anni fà il mio collega di lavoro mi racconta di un gioco di auto molto carino che ricorda mooolto Stunt Car... qualcuno lo ricorda?
(in pratica tmn 2D con l'edito piste e la possibilità di cambiare auto)
Provo ad installarlo, ma richiede internet per l'aggiornamento e avendo seri problemi di connessione (no linea telefonica a casa) rinuncio a giocare.
Pochi mesi fà un certo Longinous (che forse avrete visto in pista qualche volta) mi fà giocare dal suo pc e non riesco più a staccarmi, così appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è scaricarlo da internet e subito inizia la disperazione venendo da giochi come Gp2 Gp3 Gp4 F12003 ecc...... in pratica abituato ai simulatori più realistici possibile, mi trovo spaesato con i comandi e inizio a detestare muretti salti curve giri della morte... in pratica riesco solo nei rettilinei, ma mi convinco che se Longinous ci riesce ci devo riuscire pure io.
Dapprima giro sul server dei LOL ma qualcosa mi mancava... non s'era conversazione e le piste non mi piacevano non mi piaceva il time attack.
Inizio a girare quando vedo un BaRealGp............ incuriosito entro e scopro il mondo delle gare a round, e scopro che tutti mi danno almeno un giro quando non ci sono quelli bravi (disperazione totale) ma mi consolo con il serve BaBabboNatale mooolto carino e pieno di piste che mi piacciono proprio e mi piace l'idea che devi essere bravo in quel giro perchè non puoi rischiarla a tutti costi altrimenti devi ritirarti.
Dopo le feste il server si trasforma nel Mundialito... e sono quasi tutte le sere a gira li, quando una sera ricevo un'osservazione dove mi si fà notare che l'unico non BA da prima mi domando se mi stiano cacciando, ma poi il discorso prosegue dicendo che ci starebbe bene un bel BA li davanti al mio nome... piuffff riprendo fiato... ma dico che non mi sento abbastanza bravo per entrare in un team era solo da 1 mese che giocavo.
La risposta più bella che potevo ricevere l'ho ricevuta:
Questo non è un team solo di corse ma prima di tutto è un Team di AMICI!

Sono andato subito sul forum e mi iscritto senza esitazione e da li è iniziata la mia avventura con i BA.
p.s. ho già anche partecipato alla mia prima gara ufficiale in ISTC :campione: (ok non è vero, non è andata un granche, ma come prima esperienza sono molto soddisfatto)

AVANTI COSI' BlackAngel

p.s. l'italiano è optional per me e gli errori di battitura invece sono di serie. ;) :P

-- I've seen things you people wouldn't believe. (I've seen Tracks you people wouldn't believe.)

like tears...in rain.
Time to die. --

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 12:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:31

Grandi ragazzi!!! bellissima discussione...

Message Email Top
view post Posted on 22/3/2008, 12:57Quote

Senior Member

Bene Brake

che dire tu mi "conosci", posso solo dire che come pilota valgo
poco, e i tempi mi danno ragione sob sob!, però, qui nessuno quando entrai mi ha chiesto ,"guarda che devi fare il test driver e poi valuteremo la tua entrata nel team", io provo ad andare piu veloce ma e dura, ho quasi 50 anni, la vista e quello che è, le mani, qualche acciacco, mi scordo le piste...... pero dentro di me qualcosa ancora funziona, ho capito che ho trovato amici (molto più bravi di me come piloti) ma persone sincere, tante mi hanno ascoltato, mi hanno capito, li sento a me vicini. Io non do lo so un gran contributo come driver, però voglio usare tutta la "colla" che ho per tenere unito questo team, ironia, sincerita, e perche no rompere le palle quando serve.
Ok ho detto tutto per ora grazie Brake.
Grazie Peppino bella storia quella del team, facciamo continuare questa discussione, intervenite cosi vi conoscerò un po meglio.
Trevisblues

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 17:40Quote

Sono sicuro che appena gli altri si accorgeranno di questa bella iniziativa non esiteranno a scrivere la loro esperienza qui.
Ritengo che verrà fuori una bella sezione del forum.

BaPeppin61

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 19:32Quote

el cioncio!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 19:04

ciao ragazzi...eccomi qua a scrivere la mia...complimenti per questa sezione ke ritengo sia utile e bella..
allora la mia storia con tmn inizia alcuni anni fa..quando un mio amico (un certo beppe ke non e' peppino!!)ha trovato il gioco su una rivista per pc(mi sembra the games machine)...dopo avermi fatto una testa cosi per settimane parlandomi di questo gioco,decide di portarmi a casa sua per farmelo provare...lui si esaltava perche' dopo alcune sett di pratica riusciva ad arrivare in buone posizioni..csi me lo fa provare ma nn rimasi molto soddisfatto anzi,a dire la verita' nn mi era molto piaciuto..anke se tra loop salti e curve strane ero rimasto un po' allucinato da questo gioco..passarono altri 3 mesi prima di rivedere tmn..quando un altro mio amico lo installo' nel pc e inizio' a girarci...nel frattempo beppe era entrato in un team i PRC..dopo un paio di sett ankq l'altro mio amico entro' in questo stesso team...csi decisi di farmi passare il gioco e di installarlo...a quei tempi non avevo la connessione ad internet,quindi mi limitavo a correre in modalita' solo...xo' dopo aver vinto tutte le medaglie d'oro nn sapevo piu' cosa fare e lasciai da parte tmn per altri 4 mesi...finke un giorno dopo il lavoro lo feci provare ad un mio ex compqagno di classe nonke' collega di lavoro...cava...tra uno skianto e l'altro ci si faceva un sacco di risate...decidemmo di finire tutte le piste nadeo con la medaglia di platino(ke per caso avevo scoperto l'esistenza..praticamente bisogna battere il record dell'autore della pista..) ec osi facemmo...dopo qualke mese sia io ke cava installammo l'adsl..
il resto lo racconto la prox volta perke' ora devo scappare!!

image
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

image
image

Message Email Top
view post Posted on 22/3/2008, 20:02Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:17

Vi racconto la mia storia di come ho conosciuto TMN BaClaudio portava sempre delle riviste di giochi e io le sfogliavo e cercavo simulatori f1 e cose di questo tipo.
Vedo su una foto una macchina tutta strana (ora x me nn lo è più) XDXD.
Allora decido di caricare sto giochino.
All'inizio ci giocavo poco ma dopo un po iniziai a notare che cerano due grandi server f1(di cui io vado matto).
Il primo me lo ha fatto conoscere BaClaudio il server RFR che andava di moda.
Dopo una settimana circa cerco dei server ita con f1.... e trovo il nostro fantastico server (BaREALGP).
Qualche gg dopo vedo un team con dei vari membri.
Nell'server c'erano io, Jarno, Cava, KK e Rock che nn era BA.
Chiedo insiema a rock se potevo entrare nel team, una settimana più tardi senza saperlo ero un BA ma nn sapevo quasi nulla di TMN anzi nn sapevo nulla.
Allora inizio a scrivere nel forum e corro 20 ore su 24 su BaREAL le altre 2 sul forum XDXD.
Ecco come ho conosciuto TMN il gioco più bello della mia vista da più di un anno.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 21:33Quote

Senior Member

salve a tutti!!!!!!!! sono Gisella, moglie di un BA.Forse può sembrare strano che una moglie condivida, si diverta e
trovi piacevole tutto il vostro piccolo grande mondo. Inizialmente ero un pò gelosa del tempo passato con voi, ma poi anche io mi sono appassionata e mi sono incuriosita... Ho trovato subito Brake molto gentile e premuroso nei riguardi del mio BATREVIS e mi è rimasto molto simpatico! Anche io sono una ex driver ma per il mio poco tempo libero ho lasciato... credo anche di essere più brava di mio marito... ma acqua in bocca!!!!!!!!!!!!!
Approfitto di questo vostro spazio e vi rubo una riga per fare a tutti tanti auguri di buona Pasqua.
Saluto Brake, Dryft , Wingos ,Babbo e tutti gli altri BA!
CIAO!"!!!!!!!!!!!!! BAGISE.
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 21:50Quote

Senior Member

Brava Gisella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bravi tutti!!!
Gisella prova a tirare su quell'uomo che ti ritrovi accanto che è così modesto da non accorgersi dei miglioramenti che stà facendo mese dopo mese, il modo sceglilo tu, posso darti qualche consiglio...
Coccole...
una tirata di orecchie...
se proprio devi una padellata in testa...
l'importante è fargli capire che non è così tremendo, ovviamente non è bravo come te, ma questo non diciamoglielo (ahahah)!

like tears...in rain.
Time to die. --

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 22:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 20:01

hehehehe eccola la storia di BRUMBO RAGAZZI!!! allora circa 9 anni fà facevo parte di un team reale di corse ,non come pilota ma come logistico, o girato buonissima parte dell mondo e tutt'europa, o incontrato tanti piloti dai + famosi ai meno, tipi come felipe (massa) che prima,di passare alla formula 3 correva con noi vincendo un europeo di formula renault, e convivendo con loro per buona parte dell'anno, condividevo anche i loro divertimenti. Fino a allora non ero stato affascinato dai giochi di macchine, di nessun tipo, poi cominciando a vedere loro che si ingrifavano come degli assatanati cominciai con loro, che usavano i primi f1 della playstation poi giocando insieme, cominciai a vedere dei risultati poi la cosa dopo un pò di mesi fini li finita questa esperienza cambiai lavoro e comprai il mio primo pc circa 6 anni fà, pensate che appena lo ebbi a casa incominciai a girargli intorno come fanno i cani quando non si fidano, anche perchè non sapevo neanche come si accendesse, ero molto restio ad usarlo poi come di consueto piano piano eccomi quà, incominciai con una connessione a 56k poi dopo due anni feci il balzo all adsl ripensai alle corse e automaticamente ai videogiochi, incoriusito scrissi su google incominciai a cercare fino a quando trovai trakmania all inizio era un disastro unico (non che adesso sia il massimo) poi piano piano incominciai a conoscere personaggi dell tipo di, fra68--- sopra la cavalla---marcoalesi.. e,col tempo i vari mirko mik peppino ecc ecc una volta entrato nei ba, il real gp era come una droga appena avevo dieci minuti ero li sempre più accanito e incazzato, hahahahah dato che non riuscivo a seguire chi mi precedeva alla partenza, e anche qui il tempo mi diede ragione poi mi appassionai sempre di più al team BA ma non quanto per le corse che mi accingevo a fare, ma perchè trovavo persone sempre disponibili al colloqio e alla condivisione di amicizia, questa cosa mi faceva ,sentire sempre più parte dell team e sinceramente avevo trovato dei veri amici sinceri e sopratutto senza secondo fine, poi della amicizia vera ne ebbi conferma un anno fà!!! anche se il mio istinto non mi aveva mai fatto dubitare su questo, anzi vi diro dipiù dato che mi piace essere sincero! in un momento di centrifuga celebrale (cioè che io non sapevo cosa volevo) decisi di staccarmi dall team, ma duro poco e il fatto che i mebri responsabili di allora mi ripresero immediatamente dopo una mia richiesta di rientro, ecco!! questo questa cosa mi aveva toltoanche il più piccolo dubbio che potevo avere, sulla loro sincerità è purezza dell pensiero mi fù cancellata!!!. Concludendo in giugno feci un incidente molto tosto ragazzi, mi salvai per miracolo uno direbbe come?, e facile dopo aver contratto con l'incidente 72 fratture all cranio e essendo adesso quà a scrivere penso che senza dubbio capirete la parola miracolo, comunque in questa occasione ebbi ancora un altra prova di sincera amicizia, si signori!!!! perchè io dico che una persona come mirkomik che parte da milano (rho) e passa a bologna a caricare losco e sopra la cavalla e mi vengono a trovare a casa direttamente,! ditemi voi se questa non è amicizia, questa situazione, devo essere sincero, dopo la loro partenza ero molto dispiaciuto, ma purtroppo rassegnato dato che se il tempo che abbiamo passato insieme è stato poco una giornatella, però da una parte ero molto contento di aver ricevuto la loro visita, molto triste x la loro ripartenza, e sono stato molto in pensiero fino a quando la sera stessa non ci siamo rivisti un trakmania nuovamente, vi posso garantire che la mia emozione è stata veramente grande sia nel rivederli!! sia a pensare che erano amici miei!!!!! gente che mi a supportato quando ero in una fase delicata dell mio incidente, perciò ragazzi fidatevi di BRUMBO I BA SONO AMICI VERI VI GARANTISCO CHE COSI NON LI TROVERETE MAI!! perciò da esperienza fatta ragazzi siete in un gruppo che è una famiglia e i sentimenti e le emozioni anche se scritte, sono sincere e reali fidatevi!!!!! un saluto e una pacca sulla spalla a tutti un abbraccio B R U M B O !!!!! ba forever!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2008, 22:53Quote

Grazie, Gisella, anzi BaGise... ricambio gli auguri.
Ricorda una cosa: non si è mai ex driver... è come nella realtà. Una volta che impari a guidare non dimentichi più.
Si tentò tempo fa di dare vita ad una sezione femminile nel forum e ad una squadra corse in rosa.
L'esperimento ebbe vita breve, ma chissà che la tua passione (e comprensione) non possa far rivivere quel tentativo!
E comunque, entra pure con noi e torna a correre. Sai che gusto a lasciare nella polvere tuo marito. (hihihihihih)

BaPeppin61

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 02:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/4/2009, 10:25

Bellissima iniziativa......non ho parole.....davvero bella!!!!!!!!!!

Per dare il mio contributo sono andato a ricopiare un pezzo che scrissi qualche tempo fà...in un'altra discussione....che credo possa ancora andar bene come primo racconto!!!!!
Per chi l'ha già letto ....sopportatemi...eheheheh.
Ed eccolo Quà....il titolo era "vi racconto perchè sono un Ba "

Tempo fà....girando per le prime volte in TMN....mi imbattei in un server originale....a differenza degli altri , non si doveva saltare da trampolini....o girare in impropabili "giri della morte" ..... per prima cosa non utilizzava...il time attack..."bello" mi dissi qui si fan gare....non conta il tempo conta arrivare al traguardo davanti ad un'altro....e con mio grande stupore dopo 3/4 tracciati notai....che erano riproduzioni dei famosi circuiti su cui corrono i veri "campioni di F1"........e come si dice dalle mie parti.....esclamai "CAZZO......FIGATAAAAA".....ero su BAREALGP.
Leggendolo per esteso questo nome non mi diceva nulla....e ancora non capivo perchè molti dei player's avessero la scritta gialla e nera tutti con il BA davanti.....BOHH pensai fossero un gruppo di amici (ED ERA VERO)....che utilizzasse un simbolo di riconiscemto per gareggiare tra loro....cmq...al momento la cosa non mi interessò molto....era troppa la gioia nel correre su quelle piste, l'unica cosa chiara era che quelli con la scritta gialla e nera....porca miseria se andavano forte!!!! ogni tanto riuscivo a batterne uno.....con il senno di poi ....poteva essere solo il buon Jarno....ahahahah più intento al cazzeggio...che a correre!!! Con il passare dei giorni....imparai....a conoscere anche altri frequentatori importanti del server...la prima volta che vidi il nome "sopralacavalla".....non nascondo di aver sorriso....chi sarà mai questo??? ahahahah.....azzzz.....dopo la prima gara....il sorriso si trasformò in una smorfia.....credo che una delle prime cose che scrissi... avevo appena imparato ...." barra spazzatrice" ....GG.....fu.... scusate come si fà a vedere un pilota in gara???? volevo, dovevo vedere .....come faceva quel pazzo furioso ad andare così veloce!!!!!
I giorni passavano.....mi abituai ai piloti gialli e neri.....alla cavalla e anche a quelli in arancione PRC.....azzzz non avrei mai pensato da simpatizzante che quelli del Partito Rifondazione Comunista giocassero a Tmn...ahahahah!!!!
L'unica cosa che avevo capito era che i BA erano i padroni di casa ne bastava uno o due per sentirne il peso....la personalità, l'ambiente amichevole educato lo spirito goliardico mai banale.....in quel momento pensavo che l'unico 40 enne a giocare come un bambino fossi "io".....mi dissi....non mi sembra di avere a che fare con ragazzi !!!
Mi accorsi che esisteva un' altro server di gare F1(Germania)....e cominciai a frequentarlo.....bello divertente...ogni tanto incontravo un BA ....(non sfigurava mai)...e avevo la sensazione di essere in buona compagnia :-)) non so spiegarlo ma era la sensazioni che ricordo.
Per un breve periodo dividevo il tempo tra un server e l'altro.
Nellle frequentazioni su realgp....con mio grande stupore giorno dopo giorno capii che cosa era un team......che tra di loro non si conoscevano di persona....e che non erano dei ragazzi ....perlomeno la maggior parte!!!! CASPITA incomincia a pensare che BAMirkomjk....in giallo e nero non sarebbe stato male....lool
Sentivo parlare di ingressi nel team.....chi domandava come si faceva ad entrare nel team.....e leggevo sempre la stessa risposta....basta chiedere!!!per essere un BA basta aver educazione e rispetto di tutti..... sempre!!!!! non serve altro!!!! conoscendomi non avrei mai chiesto....ma mi sentivo già parte di quel gruppo persone....condividevo lo spirito...l'energia....e non di poca importanza.....l'accoglienza!!!!
Passò un pò di tempo....e oltre a migliorare in pista, era ormai piacevole abitudine chiaccherare con...MarcoAlesi.....Rob27...etcetc (ho citatato loro come ricordo..perchè non più presenti da tempo).
Sempre in quei giorni i Quid mi chiesero se volevo entrare nel loro team....stavano cercando piloti per l ' F1.....ma risposi non interessato....solo se me lo chiedono i BA entrerei in un team, perchè erano quelli che più mi "ASSOMIGLIANO".
Qualche giorno dopo.....credo Alesi.....mentre giravamo chiese a Diego o a Jarno...non ricordo bene....perchè non facciamo entrare Mirko nei BA???? ed ecco BAMirkomjk...essere accolto da tutti gli altri con UELLLà.....anche tu BA??? benvenuto!!!! Come si usa dire in questi casi " il resto è noto".

Questo era il racconto.....
Ora è passato un pò di tempo.....e posso dire certo di non essere smentito, che in questo momento con l'arrivo di tanti nuovi BA AMICI...con il loro entusiamo...siamo ancora più GRANDI!!!! ehehehehe

image

Message Email Top
view post Posted on 23/3/2008, 09:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 20:01

grande gisella!!!!! bravi tutti e due!!! image

Message Email MSN Top
214 replies since 21/3/2008, 14:15

Reply

load
Fast reply