Black Angel Team - Italian Trackmania Nations Forever Team

Reply
IL ROMBO DEI BLACK ANGELS, Siamo tutti "giornalisti".
view post Posted on 26/5/2007, 17:15Quote

Componente del CdV (Consiglio dei Vecchi) e co-amministratore del Forum

Group: Ba

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 07:35

A distanza di un paio di mesi, o poco più, rinnovo l'invito a tutti di essere parte attiva del ns Giornale.
Scrivete qui il vs articolo o l'argomento che vi piacerebbe venisse trattato e pubblicato sulle pagine di questo ns rinato mezzo di informazione e "archiviazione del pensiero".
Forza Ba, non preoccupatevi della forma o sintassi, l'importante è scrivere.
Ciao e grazie.

BaPeppin61

[Componente del CdV (Consiglio dei Vecchi) e co-amministratore del Forum]

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/6/2007, 23:14Quote

Componente del CdV (Consiglio dei Vecchi) e co-amministratore del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 07:35

Ciao, Daben.
Ti voglio rimandare < QUI > perchè quanto ho scritto potrebbe diventare un articoletto da inserire nel prossimo numero del giornale. Che ne dici?

BaPeppin61

[Componente del CdV (Consiglio dei Vecchi) e co-amministratore del Forum]

Message Email MSN Top
view post Posted on 28/6/2007, 00:32Quote

Ascensorista 6° livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 06:19

Cari fratelli di Clan, mettiamoci bene in testa che il NOSTRO giornale non è a nostro esclusivo uso e consumo, è qualcosa di più importante, un mezzo per farci conoscere e rispettare, così come rispetteremo gli altri Clan ospitandoli nella nostra testata. La richiesta che faccio a voi è di raccogliere qualunque notizia su tormei, punteggi, sfide, avvenimenti in cui siano coivolti i Ba o Clan nostri amici, e mandarmeli per posta attraverso la mia scheda personale di questo Forum. Spero di essere stato chiaro. Un abbraccio forte e un grazie per tutto quello che apporterete al nostro giornale. E non dimenticate che dal prossimo numero ci sarà anche la POSTA dei Ba !!!! Ciao a tutti, e speriamo in una crescita fantasmagorica del nostro Team. Grazie Diego e Peppino ( e Crocco92...)
il vostro sempre disponibile,

BaDaben

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/7/2007, 12:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 20:01

se volete creare una zona di ricette a base di carne pesce verdure è dolci non tentennate se l'idea piace vele dico io visto che ho anche fatto il cuoco ....tò!! chiappa su hahahahhahahaah!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/7/2007, 18:20Quote

Ascensorista 6° livello

Grazie, Brumbo, l'idea è graziosa, ma preferiamo per il momento mantenerci su argomenti di carattere più attinente ai videogiochi e a TMN... terremo conto della tua segnalazione e non appena si presenterà l'occasione, ti affideremo la rubrica "baccalà, abbacchio e verdurine".....tò!! chiappa su anche tu !!! Scherzo, Brumbaccio, auguri di prontissima guarigione e un saluto da tutta la redazione, il tuo caro

BaDaben

view post Posted on 6/7/2007, 12:35Quote

Millennium Member

non cè problem daben tanto adesso cucino in un modo fuori dal normale tanto per dire ieri ho fatto una cosa a catena n. 6 ciambelloni + 2 plun kake e poi sono schiantato e siccome erano tanti per due+il cane che siamo noi ho fatto una distribuzione a livello condominiale !!! hahahahahahahahhhah!!
[ :P :P :P :P :P

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/7/2007, 01:32Quote

Ascensorista 6° livello

SEI CIAMBELLONI E DUE PLUMCAKE? DISTRIBUZIONE CONDOMINIALE? E IL CANE CHE SI MANGIA 'STA ROBA.....MATRI MARIA SANTISSIMA... MA CHI FA... SBATTISTI 'A TIESTA, FIGHIUZZU ???

BaDaben

view post Posted on 17/7/2007, 05:56Quote

Ascensorista 6° livello

Carissimo Brumbo, anche se ti sto scrivendo sulla discussione sbagliata, voglio dirti che mezz'ora fa, alle 6.15 del mattino, ho finito di impaginare il secondo numero del giornale e l'ho spedito, come pdf, a Peppino. Domani lui scenderà a Cosenza e, salvo imprevisti, lo inserirà nel forum. Scaricatelo e leggitelo bene, perchè oltre a due servizi su di te (5 pagine in tutto) ci sono tante cose interessanti (non molte perchè questo numero l'abbiamo fatto solo io e tu con l'aiuto di Peppino...) quindi mi raccomando: mercoledì 18 luglio, non so l'orario... spargi la voce appena vedi che è sul Forum, voglio che lo leggano tutti, pubblicizziamolo pure durante le corse o in chat. Grazie Brumbo, è riuscito veramente un giornale con le coffe, teniamoci in contatto e scrivimi tutte le volte che vuoi, pure solo per salutarmi, ok? Un abbraccione a te e al tuo nobile e fedelissimo Dumba e auguri al cavallino...
il tuo affezionatissimo

BaDaben

view post Posted on 17/7/2007, 11:54Quote

Millennium Member

non mancherò image image image daben a costo di andare in giro per server a mo di uomo sandwich!!!! hahahahahahahah!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/8/2007, 19:57Quote

Ascensorista 6° livello

Se nessuno intende postare alcunchè in questa discussione, consiglio a Peppino di archiviarla, e di tenere aperta quella dal titolo "per collaborare" a cui si accede dalla home page. Cerchiamo di fare un pò di pulizia nel nostro server, ci sono argomenti e discussioni che si potrebbero inserire tutti in un archivio a parte, e alcune sicuramente si possono eliminare, penso... cmq è solo un mio consiglio, poi fai tu Pepp... un abbraccio, tuo

BaDaben

view post Posted on 8/10/2007, 11:39Quote

Membro CDV/Imperatore S.R.I.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 12:52

ciao a tutti.daben dovresti invece prendere in considerazione l'idea di bruno,perchè no alle ricette...una alla volta le vorrei provare tutte.secondo me...tiene il passo...poi vorrei che tu sollecitassi nel rombo ,l'importanza di essere presenti nel forum,di passare almeno una volta alla settimana ed a lasciare una traccia del passaggio nelle discussioni,non solo di leggere cosa dicono gli altri,perchè poi ci sono Ba che si lamentano dello stato di abbandono in cui sembra versiamo.quindi dessero loro l'esempio non abbandonando il forum ,sicuramente si riuscirebbe a gestire con maggior semplicità ogni problema,senza dovere aspettare che dopo un mese di discussione aperta per il server solo 4 persone hanno postato il loro parere...meditate gente meditate...ciao daben,ciao a tutti

BaSPEEDFAXMEMBRO CDV
Jullius Caesar Imperatore *S.R.I.*

Message Email MSN Top
view post Posted on 9/10/2007, 16:15Quote

Ascensorista 6° livello

Va bene Speed, non appena si dovessero ricreare le condizioni (che al momento non ci sono) per far uscire il numero quattro del giornale, inseriremo un trafiletto per invitare tutti a frequentare il Forum più assiduamente, sempre ammesso che serva a qualche cosa...
Dopo questo primo esperimento di Peppe, in cui si è constatata la scarsa presenza dei membri sul Forum, ho qualche dubbio che un invito sul nostro giornale possa sovvertire le cose. In ogni caso, ci proveremo. Grazie per l'idea.
Un abbraccio da Daben.

BaDaben

view post Posted on 1/2/2008, 01:01Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 00:30

ciao Baden
come sai sono nuovo e per ora guardo e imparo ma se ho qualche idea mi faccio vivo.
Ciao e w la musica

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 14:12Quote

Ascensorista 6° livello

Grazie, Trevisblues...
una cosa da imparare te la dico subito io:
non mi chiamo Baden, ma Daben... :lol:
... benvenuto Trevisblueeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssss!!!!!!!!!!!!!

BaDaben

view post Posted on 2/2/2008, 16:36Quote

KKXBABBO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 18:39

AZZZ..Trevis mandaci qualcosa di tuo!! Blues?

Go go go KKXforever!!!

image
image

Message Email WEB MSN Top
23 replies since 26/5/2007, 17:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: